Ristrutturazione bagno e pavimenti Milano

Ristrutturazione bagno e pavimenti Milano

Quando parliamo di ristrutturazione  bagno e pavimenti Milano, parliamo di un lavoro molto complesso che può richiedere molto tempo sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione.

E a volerlo dire sinceramente riguarda quei lavori che nessuno di noi avrebbe voglia di fare in casa propria, ma sa benissimo che  in certi casi dovrà farlo.

Diciamo che il bagno è intanto è la stanza che si usura più velocemente  e più facilmente poi perché è la stanza più utilizzata della casa, ma soprattutto è una stanza senza la quale una casa non è più agibile.

Ristrutturazione bagno e pavimenti Milano

Ristrutturazione bagno e pavimenti Milano

E  parliamo naturalmente delle case dove c’è un solo bagno, perchè è chiaro che se per esempio i pavimenti sono saltati o i sanitari e vanno sostituiti o qualsiasi altro lavoro importante deve essere fatto in quella casa non ci possiamo più stare

Ed È questo che abbiamo appena detto è molto importante da ricordare soprattutto quando andiamo a parlare con l’impresa edile in questione, che verrà a fare questo lavoro sempre che abbiamo una,  perché quando parleremo del preventivo e quindi parleremo intanto di questioni economiche e di tutte le voci di spesa.

E  quanto andremo a spendere infine ma poi dovremmo parlare anche dell’inizio dei tempi di consegna dei lavoro che è un tema che spesso fa arrabbiare le famiglie in questione che hanno bisogno di questo lavoro.

E li fanno arrabbiare semplicemente perché se l’impresa edile promette loro di finire quel lavoro entro 15 giorni e poi passa un mese li può mettere molto in difficoltà soprattutto se non parliamo di un singolo, ma parliamo di una famiglia che ha le sue abitudini e la sua privacy in quel tempo potrebbe essere costretto a andare a trovare un’altra casa e se non c’è nessuno che li ospita significa spendere soldi per un albergo in poche parole.

Può non essere facile e  può  richiedere del tempo per ristrutturare un bagno

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte ma come abbiamo già sottolineato nella prima non è facile ristrutturare un bagno soprattutto quando poi dobbiamo ristrutturare  e anche quindi cambiare i pavimenti perché ci sono tante cose da fare.

Prima di tutto se ancora non abbiamo una  impresa edile di fiducia dobbiamo metterci a cercarla e quello già ce li chiede di investire dell’altro tempo e i tempi si allungano In poche parole.

Ma quando poi troveremo questa impresa parte parlare di tutte le questioni tecniche del lavoro e quindi se Sostituire i sanitari e quali sanitari mettere e  per esempio decidere di trasformare la vasca in doccia per ottimizzare gli spazi,comunque dovremmo parlare prima di tutto delle questioni burocratiche possono essere abbastanza rognose per usare un eufemismo Soprattutto visto che siamo in Italia.

Dopo che avremo buttato giù un progetto e dopo che l’impresa ed è in questione verrà a fare un sopralluogo e dopo che ci lascerà un preventivo dovremmo stabilire l’inizio dei tempi di lavoro e andare a parlare con l’amministratore di condominio per non avere problemi con gli altri condomini.

Articoli consigliati


Deprecated: Directive 'allow_url_include' is deprecated in Unknown on line 0