Servizio Junkers Milano

Servizio Junkers Milano

Ci sono milioni di persone che possono avere bisogno di un servizio Junkers  Milano proprio perché hanno in casa una caldaia di questa azienda e sanno di poter godere di un servizio di assistenza post-vendita non da poco e anzi rappresenta  il fiore all’occhiello dell’azienda stessa.

Uno dei punti fondamentali quando compriamo una caldaia che dobbiamo essere sicuri che l’azienda è affidabile e che abbia una buona reputazione come c’è  l’hai la Junkers e per avere una buona reputazione e garantire dei servizi di assistenza in tutto il ciclo di vita della caldaia è chiaro che fa dormire sogni tranquilli altrimenti.

Servizio Junkers Milano

Servizio Junkers Milano

Semplicemente perché il cliente stesso ha la consapevolezza che ove dovesse avere qualsiasi tipo di problema gli basterà contattare questo servizio per telefono, Magari il numero verde parlare con i tecnici caldaisti in questione dell’azienda che poi se ci sono problemi verranno a domicilio fissando un appuntamento con noi e ci supporteranno in tutto e per tutto altrimenti anche per telefono possono darci dei consigli molto importanti e anche  molto utili.

Non è la stessa cosa poter godere di un servizio di assistenza clienti dell’azienda madre in questo caso della Junkers ma poteva essere qualsiasi altra azienda di caldaie rispetto ad un’assistenza tecnica  generalista di caldaie dove all’interno si possono comunque trovare dei professionisti di grande livello ma che non conoscevano la caldaia memoria come succede per i tecnici  della Junkers, che conoscono tutti i modelli della loro azienda e anzi gli basterà ricevere il numero di serie del nostro modello che capiranno come devono affrontare il tipo di intervento.

Questi servizi non devono mai deresponsabilizzarsi perché noi abbiamo il compito dopo che compriamo una caldaia dobbiamo garantire alla stessa un monitoraggio costante che significa poi come vedremo la manutenzione ordinaria che è obbligatoria per legge e gli interventi di riparazione straordinaria quando servono.

 Bisogna garantire alla nostra caldaia dei servizi di assistenza È un monitoraggio costante

Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria della nostra caldaia intanto è obbligatoria per legge, e in base al modello e  in base alla potenza andrà eseguita ogni  tot tempo ma tanto ce l’abbiamo scritto nel libretto termico della caldaia e quindi non possiamo sbagliare.

Anzi Potremmo metterci d’accordo con i tecnici caldaisti che è un po’ prima della scadenza se ci avvisano e ci telefonano e se abbiamo un rapporto lo possono fare e fissiamo un appuntamento a casa nostra.

Quando verranno a casa la prima cosa che faranno è dì aprire la caldaia per pulirla profondamente e poi controlleranno i fumi di scarico e soprattutto le emissioni inquinanti per capire che è tutto a posto che la caldaia e non  sta inquinando troppo.

Anche se poi gli ultimi modelli di caldaia a condensazione del presente consumano poco e soprattutto hanno un buon livello di efficienza energetica che si traduce in risparmio energetico che comunque  vuol dire bollette più basse.

In genere i prezzi di intervento della  manutenzione ordinaria sono abbastanza standard e variano di poco anno per anno.

Articoli consigliati


Deprecated: Directive 'allow_url_include' is deprecated in Unknown on line 0